Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
1421 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1421 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1428 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le fedi in oro champagne di Polello? Mi mostrate la foto?☺️
1533 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1580 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
1582 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
1582 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1582 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1582 giorni faIo e il mio compagno abbiamo scelto suo fratello e mia cugina come testimoni, ma vorremmo estendere il ruolo anche ai rispettivi compagni e quindi avere quattro testimoni anziché due. È possibile? Grazie.
1582 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1582 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1591 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho partecipato al post di Alessandra
1591 giorni fa
1591 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1591 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
Fotografi garanzie ANFM