Caserta, Caserta · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1844 giorni faAppena letto bozza del dpcm che va dal 6 aprile a maggio, si parla dell abolizione zona gialla, possibilità di concorsi, vaccini e quarantene dopo viaggi. Per eventi (cinema teatri) persiste divieto scanso miglioramenti di contagio settimana per...
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Siria
1848 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1852 giorni fa
1852 giorni fa
Ho creato un post
1853 giorni faRagazze come state messe a che punto siete? Avete qualche data cuscinetto? A me manca l organizzazione della promessa e le partecipazioni dovrei sposarmi l 11 luglio, ex sposa 2020...
Ho partecipato al post di Alessia
1854 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faRagazze non dimentichiamo che l'anno scorso il covid divenne vertiginosamente più debole con il caldo.... È primavera, le temperature tra meno di un mese dovrebbero alzarsi... In più abbiamo i vaccini che anche se a rilento stanno procedendo 🤞 Io...
Ho partecipato al post di Luana
1855 giorni fa
1855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1855 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faSposa 11 luglio 2021 A tutte quelle che come me aspettano una speranza positiva per procedere con organizzazione di promessa, partecipazioni e perché no, il viaggio! Uniamo le speranze preghiamo nel buon andamento dei vaccini e nella discesa della...
Ho partecipato al post di Daniela
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM