Caserta, Caserta · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
ragazze buonasera, ho trovato quest'articolo che è di un ora fa... Ne sapete qualcosa? Non riesco ad aprirlo 🙄🥺
Ciao spose, questo è quanto... Mi attengo a fiere e congressi, visto che le cerimonie non vengono menzionate😱😱😱😱🙄🙄🙄🙄🤯🤯🤯
Le cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!
Buona sera futuri sposi/e finalmente una buona notizia all'orizzonte... soprattutto per chi come me ex sposa luglio 2020 e ora 30 maggio 2021 quindi dietro l'angolo 😅 Ho parlato con due spose che...
Buona domenica ragazze 😊 Ho appena visto che alle 11.30 ci sarà una diretta sul profilo Facebook di Clara Trama, Presidente dell' Associazione Italiana Wedding Planner. Magari farà un po' di chiarezza...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Sposa 11 luglio, come vi state muovendo con le partecipazioni? Se non ricordo male l'anno scorso il numero degli invitati erano possibili a secondo della capienza del ristorante?credo che quest'anno...
Primo punto in agenda: LA RIPARTENZA...speriamo di avere l'esito dell'incontro a breve. io non potrò vedere il live ma per chi volesse ci sarà la possibilità di guardare in diretta la riunione. ...
Appena letto bozza del dpcm che va dal 6 aprile a maggio, si parla dell abolizione zona gialla, possibilità di concorsi, vaccini e quarantene dopo viaggi. Per eventi (cinema teatri) persiste divieto...
Premetto che questo vuole essere un post utile a scendere un attimo con i piedi per terra, RAGIONIAMO. Io come tante di voi abbiamo rimandato il matrimonio lo scorso anno a quest'anno proprio in...
Si continua ancora con le chiusure ragazze... Ho letto questo articolo sul corriere. Secondo voi ci faranno vivere un’estate più o meno normale!? Cosa ne pensate? 😭
Buongiorno sposine di Caserta e provincia😊 Come vanno i vostri preparativi? Volevo sapere se avete già fatto stampa di partecipazioni e quando fare promessa...
Ragazze come state messe a che punto siete? Avete qualche data cuscinetto? A me manca l organizzazione della promessa e le partecipazioni dovrei sposarmi l 11 luglio, ex sposa 2020...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazze non dimentichiamo che l'anno scorso il covid divenne vertiginosamente più debole con il caldo.... È primavera, le temperature tra meno di un mese dovrebbero alzarsi... In più abbiamo i vaccini...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Sposa 11 luglio 2021 A tutte quelle che come me aspettano una speranza positiva per procedere con organizzazione di promessa, partecipazioni e perché no, il viaggio! Uniamo le speranze preghiamo nel...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Cosa dite, vi piace questo genere di trucco?
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la...
Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...
Fotografi garanzie ANFM