Caserta, Caserta · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho creato un post
1815 giorni faragazze buonasera, ho trovato quest'articolo che è di un ora fa... Ne sapete qualcosa? Non riesco ad aprirlo 🙄🥺
Ho partecipato al post di Loredana
1824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1824 giorni faCiao spose, questo è quanto... Mi attengo a fiere e congressi, visto che le cerimonie non vengono menzionate😱😱😱😱🙄🙄🙄🙄🤯🤯🤯
Ho partecipato al post di Milena
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1837 giorni fa
Ho creato un post
1838 giorni faSposa 11 luglio, come vi state muovendo con le partecipazioni? Se non ricordo male l'anno scorso il numero degli invitati erano possibili a secondo della capienza del ristorante?credo che quest'anno con i vaccini e ovviamente distanziamento credo sia...
Ho partecipato al post di Barbara
1838 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM