Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Farah
1507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
Ho partecipato al post di Sara
1507 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1507 giorni fa
1507 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1515 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1515 giorni fa
1615 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi se come intrattenimento durante il pranzo inserire il Photoboot, la possibilità di effettuare caricature o entrambi. Consigli??
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faBuongiorno a tutte , vorrei avere dei consigli se prendere una wedding planner oppure no... Il mio futuro marito mancherà per 6 mesi per lavoro e a me toccherebbe preparare e organizzare tutto da sola, premetto che ho una bimba piccola di 8 mesi e...
Ho partecipato al post di Ylenia
1929 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2122 giorni fa
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutte!! qualcuna mi può dare un consiglio su un fotografo non troppo costoso in zona firenze!!! mi chiedono cifre esorbitanti!!! aiutatemiiiii
Ho partecipato al post di Cristina
2256 giorni fa
Ho creato un post
2259 giorni faCiao ragazze!! Mi sapreste consigliare un regalo di San Valentino??? Sono in pieno mare! 😓 voi cosa fate al vostro lui ?
Fotografi garanzie ANFM