Novedrate, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
993 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
993 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
993 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
993 giorni fa
995 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
995 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al post di Federica
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
995 giorni fa
995 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
995 giorni fa
995 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Ho partecipato al post di Francesca
995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM