Barletta, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faCare amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale, come vi siete trovate (accoglienza, servizi..)....
1324 giorni faBuongiorno sposine e sposini. Il grande giorno si sta avvicinando e sono indecisa sulle unghie. Premetto che non saranno babyboomer, né stile classico, ma avranno sicuramente del verde. Io pensavo due dita verdi e le altre bianco latte/rosa naturale,...
1324 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1328 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1444 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1448 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
1448 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1453 giorni faSposini quanto tempo dedicate alle faccende domestiche? Io vivo in un'appartamento di vecchia costruzione e noto sempre polvere ,pulisco praticamente tutti i giorni,a volte mi sento di impazzire..vorrei qualche giorno lasciar perdere ma la cosa mi...
1453 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1453 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1459 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1459 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1465 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Fotografi garanzie ANFM