Barletta, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
1067 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
1075 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1163 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1163 giorni faIn base alle vostre esperienze quale è 0iu conveniente in termini di qualità prezzo?
1163 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1217 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1233 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1251 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1257 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1260 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1261 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1261 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1302 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Fotografi garanzie ANFM