Castelfranco Veneto, Treviso · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1997 giorni faSiete amanti dei cioccolatini colorati più famosi del mondo? Perché non fare degli M&M's delle bomboniere? Che ne pensate: promosse o bocciate? Votate!
1997 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1997 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1997 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1997 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
2015 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Fabiana
2270 giorni fa
Ho creato un post
2271 giorni faCiao! Noi faremo un rito civile e dopo se si riesce quello simbolico. Vorrei delle info: quando si va in comune a decidere la data? Noi ci sposeremo l’anno prossimo, prima di chiedere la data al comune volevamo vedere quando il ristorante che...
Ho partecipato al post di Laura
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2279 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2279 giorni faCiao! Sono una new entry 😊 non abbiamo ancora una data ben precisa ma si puntava a giugno 2021. Io e il mio fidanzato ci stiamo però facendo delle idee e quella che più ci convince, finora, è quella della cerimonia (civile e se riusciamo tutta...
Fotografi garanzie ANFM