Arre, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1535 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1535 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1535 giorni faCiao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
1535 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1535 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Stefania
1566 giorni faHo partecipato al post di Maria
1566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1566 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
1572 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1572 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1581 giorni faLancio della giarrettiera
1600 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1609 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
Fotografi garanzie ANFM