Arre, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Giornooooooo.. Ho un dubbio ma,le partecipazioni vanno date anche hai collaboratori,dj,fotografi?voi cosa avete fatto o farete ? No perché io non li ho contati per le partecipazioni 😅😅😅😅😅..
Siete state anche voi partecipi all scelta del vestito di lui?
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Purtroppo non riesco a mettere più gli orecchini, mi fanno infezione e non riesco proprio a portarli. Secondo voi sta male se non li metto il giorno del matrimonio? Magari facendo...
Ciao, volevo capire una cosa riguardo le fedi..secondo tradizione dovrebbero regalarle i testimoni ma praticamente i nostri 4 non si conoscono neanche tra di loro, e poi ovviamente hanno possibilità...
Salve spose, secondo voi sono carine le farfalle all’uscita della chiesa? Il problema è che non so dove trovarle 🤯
Ciao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
Perché hai scelto ""?
Avevo pensato di mettere sulla partecipazione l’iban e scrivere una frase gentile nella quale non obbligo L’invitato a fare un regalo in denaro ma qualcosa volessero farlo sarebbe meglio un bonifico....
Dopo aver posticipato da maggio, dopo aver dovuto purtroppo rivedere tavoli ecc perché parenti un po troppo avanti con l età non se la sono sentita di venire al pranzo, ora...ho pure l angoscia di ben...
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao ragazze sposo ad ottobre e ancora non ho fatto le prove dell'abito è normale ?? In atelier mi hanno detto che sono indietro con le spose e di aspettare agosto, ancora niente e mi hanno ridetto...
Ciao a tutte scusate ho un domanda,noi ci sposeremo il 18 settembre,la location ci ha detto che sia loro che noi sposi non abbiamo nessuna responsabilità se le persone che vengono al matrimonio non...
Ciao sposine, vi scrivo per riportarvi la mia attuale esperienza: ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone circa un mese fa (il matrimonio è il prossimo anno) e lei ha accettato con molto...
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, ho un dubbio che mi assilla. Ma al vostro datore di lavoro darete la partecipazione e quindi lo inviterete al matrimonio? o la darete più per fare il "gesto?". Io lavoro da poco in...
Eccomi qua con una nuova collezione cosa ne pensate io non amo gli abiti a principessa quindi questa collezione non mi fa impazzire e a voi??.... aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Buongiorno community! Oggi ho bisogno di sentire le vostre esperienze 🙂 Stiamo sentendo per il dj, per la musica e i balli della parte “festa”, dal taglio torta alla chiusura dell’evento (ci sposiamo...
Buongiorno ragazze, solo una curiosità. Per chi come me è stata costretta a rinviare il matrimonio, sta avendo qualche problema con i fornitori? Mi spiego meglio, vi stanno chiedendo cose assurde come...
Salve ragazze... mi dovevo sposare il 15 maggio.. tra un mese.. e sono molto triste perché non avremmo fatto in tempo dato queste restrizioni.. in più ho tanta paura di mettere un qltra data .. ho...
Premetto che ho già svolto i documenti adesso il 12 aprile ho l appuntamento alla curia per poi portare un foglio nella chiesa dove mi sposo ma se sposto data del matrimonio che attualmente è il 29...
Ciao sposine in questi giorni vedo tutto nero, parlano di lasciare rosso o arancione ancora dopo Pasqua e che il tanto atteso 6 aprile non cambierà poi così tanto le cose😩 Io sto incominciando a...
Ciao sposine, Dovrei sposarmi il 22 Maggio 2021, vista la situazione Covid ho contattato il ristorante Pio Nono di Erbusco per fissare una nuova data. Avevamo in mente sempre il mese di Maggio del...
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze... Ma ci avete pensato se ci fosse di nuovo covid per l estate 2021?
Ciao donne...mi presento sono Chiara...spero di non disturbare nessuna...volevo solo sapere come state ? E se siete un po' preoccupate
Fotografi garanzie ANFM