Crespino, Rovigo · Da Gennaio 2020
Sono romantica e dolce, sogno un matrimonio dai colori tenui con tanti piccoli dettagli fatti a mano
- Sposa Saggia
- 2.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1706 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho partecipato al post di Maira
1710 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria Sole
1710 giorni fa
1710 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
1710 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1710 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1710 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1710 giorni fa
1710 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Beatrice
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1714 giorni fa
1715 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Fotografi garanzie ANFM