San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1216 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1244 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
Ho ottenuto una medaglia!
1272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di FEDERICA
1273 giorni fa
Ho creato un post
1275 giorni faChi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
Ho partecipato al post di Juliana
1275 giorni fa
1320 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1337 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al sondaggio di Eli
1360 giorni fa
1360 giorni faSiccome io mi sposo nel 2026 il 13/02 a Rivignano in chiesa secondi voi cosa mi consigliate?
1423 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
Ho partecipato al post di FEDERICA
1424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM