'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro Voi invece? Descrivete il vostro o pubblicate una...
1551 giorni faCiao a tutti! Oggi volevo proporvi un sondaggio sulle vostre partecipazioni 🥁🥁🥁 Le avete consegnate a mano, spedite o imbucate? Noi in realtà abbiamo fatto tutte e tre le cose Se vi va raccontatemi com'è andata
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1551 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1551 giorni fa
1628 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1628 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1628 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1628 giorni faConsigliatemi 😬
1639 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1639 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1639 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1639 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1639 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1639 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Fotografi garanzie ANFM