Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faIl mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
1517 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1517 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1517 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1518 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1518 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1518 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1518 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
1519 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1519 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1520 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
Ho partecipato al post di Giorgia
1520 giorni fa
1520 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
1521 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Ho partecipato al post di Anna
1521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM