Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1734 giorni fa
Buona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come sapete non ho fatto il ricevimento...Ma è stata...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1737 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte qualcuna di voi già sposa o futura sposa che ha fatto una bella treccia può consigliarmi un parrucchiere a Roma?!magari allegate qualche foto!grazie mille sposa ansiosa Giugno2022
1760 giorni fa
Hello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e Baleari
1761 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1763 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto cercando dei fiori da mettere nell'acconciatura e la mia parrucchiera ha sconsigliato fiori freschi perché ad agosto non durerebbero. Sto faticando molto a trovare qualcosa di adatto che non sia palesemente artificiale avete...
1772 giorni fa
Ieri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri sogni e siate felici:quando c'è amore non manca...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1776 giorni fa
Ciao a tutti! In zona Milano-Varese-Como conoscete una location con bosco per un matrimonio civile? Non mi piace l’idea di un parco da Villa, diciamo, ma di un vero e proprio bosco! Vi lascio un paio di pin per ispirazione 😉Grazie mille !!!! 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
1777 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto del nostro servizio prematrimoniale! Siamo davvero contenti per la scelta della nostra fotografa e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno Ecco alcune foto Nonostante io...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1783 giorni fa
Buongiorno ragazze! Guardate che carine queste idee per chi vorrà portare il proprio cane al matrimonio 😍 Noi avremo una cockerina 😍 E voi ? 😃
1784 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze🥰Oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura.Non è quella che ho provato l'altra volta,ho cambiato con una cosa più fresca e giovane perché avendo il visino da ragazzina con acconciature troppo austere faccio ridere.Alla...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1785 giorni fa
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1788 giorni fa
Ciao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di pianoforti...Wow...Spettacolo...Alla fine mi ha regalato un...
1788 giorni fa
Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del matrimonio.Debtro ho messo il cono con il riso basmati e i...
1791 giorni fa
Ciao ragazze,ieri sera ci hanno organizzato l'addio al nubilato/celibato a sorpresa.Questo tutto ad opera di mia mamma e della moglie del magazziniere del mio fm (che è nostra amica).Io e mia mamma abbiamo un film del cuore,quello che noi chiamiamo...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1792 giorni fa
Ciao brides, cerco scatoline per la degustazione confetti (con 4 divisori).. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non ne riesco a trovare nessuna economica per preparare questa confettata da me!!! Conoscete siti dove acquistarle? Grazie Vi abbraccio ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1802 giorni fa
Dalla riunione del CTS sono emerse le seguenti indiscrezioni: - non ci sarà un covid manager- n. Invitati uguale al 50% della capienza della sala (come per gli spettacoli) Queste sono le indicazioni che saranno date al governo. Sono state riportate...
Fotografi garanzie ANFM