Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1734 giorni fa
Buona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come sapete non ho fatto il ricevimento...Ma è stata...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1737 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte qualcuna di voi già sposa o futura sposa che ha fatto una bella treccia può consigliarmi un parrucchiere a Roma?!magari allegate qualche foto!grazie mille sposa ansiosa Giugno2022
1760 giorni fa
Hello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e Baleari
1761 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1763 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto cercando dei fiori da mettere nell'acconciatura e la mia parrucchiera ha sconsigliato fiori freschi perché ad agosto non durerebbero. Sto faticando molto a trovare qualcosa di adatto che non sia palesemente artificiale avete...
1772 giorni fa
Ieri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri sogni e siate felici:quando c'è amore non manca...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1776 giorni fa
Ciao a tutti! In zona Milano-Varese-Como conoscete una location con bosco per un matrimonio civile? Non mi piace l’idea di un parco da Villa, diciamo, ma di un vero e proprio bosco! Vi lascio un paio di pin per ispirazione 😉Grazie mille !!!! 🥰🥰