Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
grazie sei carinissima!!Oh..speriamo rispondano in fretta..così posso iniziare a fare una lista di cosa andare a vedere e cosa no!!!!
Ciao grazie del link matrimoniocivile.it! Ho trovato una villa verso Bergamo..ho fatto richiesta..sul Piemonte invece le avevo già viste ma non mi piacevano.... poi i castelli troppo lugubri!!!Cmq grazie!!Sei stata carinissima!!!
Ciaoooo complimenti delle scelte molto carine !!! sono contenta che qualcuno abbia fatto delle scelte simili alle mie l'arancione l'autunno e il rustico fai da te =))) ma non sono così fortunata ad avere una suocera dalle manine d'oro =) auguroni
Sì, hai ancora tanto tempo! Prova a chiedere a qualche sposina di Roma o magari apri un topic e qualcosa vedrai che esce fuori! Bacio!
Ma sei a buonissimo punto!!! Bravaaaa :) Dai, cerca di trovare un accordo con il Don... purtroppo son tutti esigenti! (tranne il mio che era uno zio!) eheheh Per la macchina non c'è nessuno che possa prestarvela? Io adoro Lucca, sai? Ci sono stata anni fa e mi è rimasta nel cuore!
Fotografi garanzie ANFM