Vai ai contenuti principali
Mèla
Mèla

Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013

Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2013

4559giorni 12hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

grazie sei carinissima!!Oh..speriamo rispondano in fretta..così posso iniziare a fare una lista di cosa andare a vedere e cosa no!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

Ciao grazie del link matrimoniocivile.it! Ho trovato una villa verso Bergamo..ho fatto richiesta..sul Piemonte invece le avevo già viste ma non mi piacevano.... poi i castelli troppo lugubri!!!Cmq grazie!!Sei stata carinissima!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

Ciaoooo complimenti delle scelte molto carine !!! sono contenta che qualcuno abbia fatto delle scelte simili alle mie l'arancione l'autunno e il rustico fai da te =))) ma non sono così fortunata ad avere una suocera dalle manine d'oro =) auguroni

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

Sì, hai ancora tanto tempo! Prova a chiedere a qualche sposina di Roma o magari apri un topic e qualcosa vedrai che esce fuori! Bacio!

4714 giorni fa

Ma sei a buonissimo punto!!! Bravaaaa :) Dai, cerca di trovare un accordo con il Don... purtroppo son tutti esigenti! (tranne il mio che era uno zio!) eheheh Per la macchina non c'è nessuno che possa prestarvela? Io adoro Lucca, sai? Ci sono stata anni fa e mi è rimasta nel cuore!

4714 giorni fa

Ciao bella! Ho visto che anche tu avrai l'arancio come colore! Io lo adoro! =) Come sei messa con i preparativi? Se hai bisogno chiedi pure! ;D

Gruppi generali

Ispirazione