'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1841 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente immaginatela bianca... cosa ne pensate?Ditemi come...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1841 giorni fa
Girovagando per il web mi sono imbattuta in tradizioni e superstizioni legate al matrimonio in Emilia Romagna, la mia regione di adozione. Mi ha incuriosito la tradizione degli "ZUCCHERINI" degli sposi. I bolognesi usavano regalare ai loro invitati,...
1841 giorni fa
Il rosa, il ciclamino, il rosso ruby, il fucsia.... Quando dal colore può nascere la magia 🥰 Gli abiti colorati sono inusuali, sono pensati per principesse moderne. Carlo Pignatelli ha creato una collezione di abiti da sposa 2021 puntando sul colore....
1843 giorni fa
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1860 giorni fa
Come siete messe per via di location? Noi l’abbiamo fissata quasi subito dopo esserci fidanzati aver fissato la data, e direi che abbiamo fatto una scelta più che azzeccata per i nostri gusti🥰 ora ci mancherà soltanto definire come disporre la sala,...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1860 giorni fa
Secondo voi sono carine come idee di allestimento fuori dalla chiesa? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1860 giorni fa