'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1841 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente immaginatela bianca... cosa ne pensate?Ditemi come...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1841 giorni fa
Girovagando per il web mi sono imbattuta in tradizioni e superstizioni legate al matrimonio in Emilia Romagna, la mia regione di adozione. Mi ha incuriosito la tradizione degli "ZUCCHERINI" degli sposi. I bolognesi usavano regalare ai loro invitati,...
1841 giorni fa
Il rosa, il ciclamino, il rosso ruby, il fucsia.... Quando dal colore può nascere la magia 🥰 Gli abiti colorati sono inusuali, sono pensati per principesse moderne. Carlo Pignatelli ha creato una collezione di abiti da sposa 2021 puntando sul colore....
1843 giorni fa
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1860 giorni fa
Come siete messe per via di location? Noi l’abbiamo fissata quasi subito dopo esserci fidanzati aver fissato la data, e direi che abbiamo fatto una scelta più che azzeccata per i nostri gusti🥰 ora ci mancherà soltanto definire come disporre la sala,...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1860 giorni fa
Secondo voi sono carine come idee di allestimento fuori dalla chiesa? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1860 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche post fa si parlava delle scintille luminose da accendere al taglio delle torta... si trovano già fatte su Amazon (40 pezzi 30€).. a mio avviso costavano un filo troppo per cui ho preso tutto sfuso e li assemblerò io.. a chi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1860 giorni fa
Ciao sposine.. che torta avete scelto per la promessa ? Io sto valutando .. postate le foto della vostra se vi va così ne prendo spunto ☺️
1861 giorni fa
Chi non ha sognato fin da bambina di indossare un abito da sposa lungo proprio come quello delle principesse? Lasciati i sogni da bambine, quando siamo alla ricerca dell'abito perfetto ne cerchiamo uno che ci contraddistingua, un abito unico ❤️...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1861 giorni fa
Vorrei sapere qualche consiglio su questo stile di matrimonio visto che ho scelto come location un un'agriturismo! Tipo : partecipazioni, tableau, colori da usare, apparecchiatura, tipo di vestiti x sposa e damigelle etc...! Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1861 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Yani
1861 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
1861 giorni fa
L'abito lo avete scelto e adesso state pensando a come renderlo unico con gli accessori giusti 🥰 Perché non iniziare con gli accessori per i capelli?!?! Ecco gli accessori per rendere unica la vostra acconciatura 😍😍😍😍E voi quale preferite?...
1861 giorni fa
E voi avete pensato a come intrattenere i più piccini??? 😊 Ci saranno i figli di parenti e amici, organizzare quindi un'animazione per gli invitati più piccoli sarebbe una scelta giusta 😉 Durante la cerimonia il compito di mantenerli tranquilli...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1862 giorni fa
Il colore predominante del nostro matrimonio sarà Arcobaleno perchè sono follemente innamorata di tutto ciò che da allegria. Vorrei un bouquet composto da fiori con colori pastello ma non sono ancora decisa su quali utilizzare. Avete consigli? E...
Fotografi garanzie ANFM