'Livorno', Livorno · Da Gennaio 2020
- Sposo Preciso
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutte! Ero in “Chi non le aspettaPer gennaio 2024”, ero incinta, ma purtroppo il 22 aprile abbiamo scoperto a 16+5 che il cuore della nostra bimba si era fermato. Il 24 aprile l’ho partorita.Abbiamo fatto tutti i controlli e per i suoi devono...
Ho partecipato al post di Francesca
814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
814 giorni fa
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Federica
850 giorni fa
Ho creato un post
855 giorni faOvulazione. Ciao a tutte! Ho un dubbio sull’ovulazione: allora, il 12 ho visto molto muco a chiaro d’uovo e dalla sera prima avevo dei dolorini al basso ventre (tipici per me del mio periodo ovulatorio) quindi ho segnato il 12 come picco. Poi ho...
Ho partecipato al post di Federica
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
894 giorni fa
Ho creato un post
894 giorni faCiao a tutte! È possibile rimanere incinta con un rapporto ravvicinato all’eventuale inizio delle mestruazioni? Il rapporto in questione è avvenuto 5 giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni, che sono arrivate invece con 4 giorni di...
Ho creato un post
939 giorni faCiao a tutte! Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero finire, ma anche altri molteplici disturbi. Appena...
Ho partecipato al post di Francesca
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM