Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

'Livorno', Livorno · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2021

1035giorni 2hh
Francesca
Chi non le aspetta per Gennaio 2024 🍀🤞🏼💪🏼❤️🌈
Francesca, Il 26 Dicembre 2023 alle 00:01

Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️

Anna, sabato 27-Gen-24 395 2
Federica
Dubbio ovulazione
Federica, Il 16 Dicembre 2023 alle 13:30

Ovulazione. Ciao a tutte! Ho un dubbio sull’ovulazione: allora, il 12 ho visto molto muco a chiaro d’uovo e dalla sera prima avevo dei dolorini al basso ventre (tipici per me del mio periodo...

Federica, giovedì 21-Dic-23 13
Federica
Ho un dubbio! Chi mi da un parere?
Federica, Il 7 Novembre 2023 alle 09:55

Ciao a tutte! È possibile rimanere incinta con un rapporto ravvicinato all’eventuale inizio delle mestruazioni? Il rapporto in questione è avvenuto 5 giorni prima del presunto arrivo delle...

Federica, martedì 7-Nov-23 2
E
Per chi ha visto un positivo
Erika, Il 7 Novembre 2023 alle 10:25

Ragazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣

Erika, sabato 16-Dic-23 51 1
Federica
Pillola assunta per pochi giorni e ritaddi
Federica, Il 23 Settembre 2023 alle 18:37

Ciao a tutte! Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero...

Lilly, martedì 26-Set-23 2 281
Francesca
Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷
Francesca, Il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

Melissa, lunedì 1-Nov-21 2.509 15
Roby❤️
Chi non le aspetta per settembre 2021
Roby❤️, Il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...

Gaia, venerdì 8-Ott-21 2.688 14
Federica
Ricerca gravidanza: una chiacchierata tra noi che cerchiamo!
Federica, Il 2 Settembre 2021 alle 16:22

Ciao a tutte! Sono nuova della sezione “gravidanza”. Io e mio marito ci siamo sposati il 2 luglio e fin dal primo giorno di nozze abbiamo deciso di cercare una gravidanza. Il primo mese non me lo...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, lunedì 1-Nov-21 16 1
Marcella
Futura gravidanza
Marcella, Il 1 Settembre 2021 alle 20:29

Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?

Marcella, lunedì 27-Set-21 44
Verdiana
Qual è la vostra posizione preferita?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Iniziamo con il dire: "quello che succede nel topic, resta nel topic". Parola di girl scout! 🤭 È doveroso fare questa domanda quando parliamo di passione, coppia e amore! Senza giri di parole, qual è...

Ada, martedì 1-Feb-22 168
Alessia
Avete mai visto un film erotico insieme?
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Siete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra...

36%

94 voti

No

63%

165 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 151
Sara
Quanta importanza hanno i preliminari?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Eccovi arrivati a una delle ultime domande del nostro test sulla passione! Diteci, in una scala da 1 a 10, quanto contano per voi i preliminari. Commentate! *** Continua con 👉 Avete mai visto un film...

Ada, martedì 1-Feb-22 177
Verdiana
Lo avete mai fatto nel letto dei vostri genitori?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Siete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri...

Sì 😈

31%

82 voti

No 😇

69%

181 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 164
Alessia
Luci accese o luci spente?
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Altra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! ***...

Team luci accese

41%

107 voti

Team luci spente

59%

153 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 167
Sara
Chi è più passionale nella coppia?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Svelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua...

Io

46%

114 voti

La mia dolce metà

54%

133 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 150 1
Verdiana
Il posto più scomodo...
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Facciamo alzare un attimo la temperatura della passione! 🌡️ Per molti parlare di sesso è considerato un argomento tabù. ❌ Per noi si tratta di amore, una forma più carnale di questo sentimento...

Ada, martedì 1-Feb-22 179
Alessia
Un aggettivo per la vostra prima volta
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Proseguiamo e facciamo alzare il termometro della passione con la prossima domanda 🌡️ Scrivete nei commenti un aggettivo che usereste per descrivere la prima volta con la vostra dolce metà 💋 Vi leggo!...

Ada, martedì 1-Feb-22 205
Sara
Dove è avvenuto il primo bacio?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Continuate a rispondere al test che misura la passione della vostra coppia❣️ Parliamo di primi momenti e prime emozioni 😊 Raccontateci in un commento dove è avvenuto il vostro primo bacio! ***...

Ada, martedì 1-Feb-22 216
Verdiana
Come avete festeggiato san Valentino?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...

Ada, martedì 1-Feb-22 199
Grazia
Tovagliato: bianco, colorato o...
Grazia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...

Sara, giovedì 28-Ott-21 1.414
Verdiana
Torta nuziale: bianca, colorata o...
Verdiana, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...

Sara, giovedì 28-Ott-21 1.437
Sara
Calze sposa: bianche, colorate o...
Sara, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.441
Alessia
Accessorio capelli: bianco, colorato o...
Alessia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.457
Grazia
Abito damigelle bambine: bianco, colorato o...
Grazia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...

Doris, sabato 19-Feb-22 1.484
Verdiana
Intimo sposa: bianco, colorato o...
Verdiana, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...

Doris, sabato 19-Feb-22 1.506
Sara
Confetti: bianchi, colorati o...
Sara, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.521
Alessia
Smalto unghie sposa: bianco, colorato o...
Alessia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.539
Grazia
Partecipazioni: bianche, colorate o...
Grazia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.537
Verdiana
Bouquet sposa: bianco, colorato o...
Verdiana, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 1.589

Gruppi generali

Ispirazione