'Livorno', Livorno · Da Gennaio 2020
- Sposo Preciso
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
633 giorni faCiao a tutte! Ero in “Chi non le aspettaPer gennaio 2024”, ero incinta, ma purtroppo il 22 aprile abbiamo scoperto a 16+5 che il cuore della nostra bimba si era fermato. Il 24 aprile l’ho partorita.Abbiamo fatto tutti i controlli e per i suoi devono...
Ho creato un post
853 giorni faOvulazione. Ciao a tutte! Ho un dubbio sull’ovulazione: allora, il 12 ho visto molto muco a chiaro d’uovo e dalla sera prima avevo dei dolorini al basso ventre (tipici per me del mio periodo ovulatorio) quindi ho segnato il 12 come picco. Poi ho...
Ho creato un post
893 giorni faCiao a tutte! È possibile rimanere incinta con un rapporto ravvicinato all’eventuale inizio delle mestruazioni? Il rapporto in questione è avvenuto 5 giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni, che sono arrivate invece con 4 giorni di...
Ho creato un post
937 giorni faCiao a tutte! Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero finire, ma anche altri molteplici disturbi. Appena...
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della sezione “gravidanza”. Io e mio marito ci siamo sposati il 2 luglio e fin dal primo giorno di nozze abbiamo deciso di cercare una gravidanza. Il primo mese non me lo aspettavo di certo, perché avevamo iniziato così,...
Fotografi garanzie ANFM