Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2176 giorni faBuon giorno brides, Come state? Avete ripreso i vostri preparativi? Io non ancora intendo aspettare ancora un pochino per capire meglio la situazione e poi confermare una delle due date scelte. Ultimamente non si respira più aria positiva, sarà che...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao brides, mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuna rimasta a lottare e a sperare per questi mesi del 2020. Io alterno giorni positivi e altri negativi dove penso che non arriverò mai.. Mi sono ripromessa di aspettare fino a luglio e vedere i vari...
Ho creato un post
2183 giorni faCiao ragazzi, iniziano a circolari vari articoli su come e quando apriranno le chiese... Secondo voi saranno articolate così fino ad agosto e settembre? Avremo qualche speranza di sposarci a numeri ridotti ma almeno senza mascherina? 😭😭 E le sale...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze, preso dal 24 ore e sperando sia ufficiale l'ultima frase fa ben sperare. Non molliamo e lottiamo fin che possiamo 🙏
Ho creato un post
2188 giorni faChe ne dite cambierà qualcosa in questa fase 2?
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutte, ho cambiato per 3 volte la data dal 30 luglio e le uniche date che mi escono sempre disponibili sono o il 25 o 30 segno del destino? Speriamo che dopo averle cambiate 3 volta una di queste si salvi 😅😅😅. Ormai continuo così a posticipare...
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze, sono siciliana oggi ho chiamato la sala per capire un po' e mi hanno detto che al momento non sanno come comportarsi e aspettano anche loro direttive e sono in alto mare. E che sicuramente per luglio non potranno fare nulla quindi ciao...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao brides, allora come state? Domanda stupida perché sono una di voi e l'umore non è particolarmente alle stelle anzi... Però che dire aspettiamo maggio e forse avremo una visione poco più chiara per i mesi a venire. Volevo chiedervi per chi si...
Ho creato un post
2204 giorni faSposine allora? La curva scende anche oggi, prossima settimana dovrebbero iniziare ad aprire le prime attività e aspettiamo con ansia la così tanto attesa 2 fase. Nel bene o nel male come immaginate il vostro matrimonio per chi si sposerà questa...
Ho creato un post
2205 giorni faSposine come dice il titolo del mio topic data la situazione pur di non perdere la speranza e la positività che deve sempre accompagnarci anziché rimandare tutto a data da destinarsi e vedere fallire il nostro sogno... Piuttosto studiamo un piano B....
Ho creato un post
2205 giorni faBuon giorno sposine, oggi mi sono svegliata super positiva per la prima volta dopo settimane apro face e trovo tante notizie di speranza che sicuramente fanno bene al cuore. Ricordatevi sempre succeda quel che succeda questo è il nostro anno...
Ho creato un post
2205 giorni faRagazze e ragazzi, non rimandate i vostri matrimoni al 2021 questo è il nostro anno e dobbiamo crederci fino alla fine piuttosto rimandateli di un paio di mesi. I nostri matrimoni entreranno nella storia e acquisteranno maggiore importanza. Ogni...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao sposine, ho un problema io andrò ad abitare in delle villette a schiera che sono in costruzione. Essendo un cantiere al momento sono chiusi e non si sa quando riapriranno per continuare i lavori... E diciamo che manca ancora un bel po' prima che...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi del vostro matrimonio? Io nel frattempo sto pensando anche a quelli per la casetta... Avete qualche sito da consigliarmi dove acquistare complementi d arredo (tappeti, lampade, accessori bagno e per cucina)...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao sposine, come va? Chi come me si sposa a luglio e non è ancora riuscito a sbrigare le pratiche per lo stato civile e a finire il corso pre matrimoniale? Mi sposo il 30 luglio entro quanto devo fare il tutto?
Ho creato un post
2212 giorni faCiao a tutte sposine, come va? Da oggi mancano esattamente - 122 giorni al mio grande giorno 30/07/2020. Non vedo l'ora di ritornare alla normalità e riprendere in mano tutta l organizzazione del matrimonio. Sarà proprio questo brutto periodo a...
Fotografi garanzie ANFM