Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1461 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
1461 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
Ho partecipato al post di Francesca
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Francesca
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1464 giorni fa
1464 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1464 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1464 giorni fa
1464 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Lorenzo
1464 giorni fa
1464 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1464 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al post di M&M's
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM