Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️

932 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?

Ho partecipato al post di Pollyanna
979 giorni fa
979 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...

979 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...

996 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..

996 giorni fa
996 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?

996 giorni faRagazze un consiglio che dite della sposa con un carré ?

Ho partecipato al sondaggio di Sposa
996 giorni fa
996 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...

996 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?

Ho partecipato al sondaggio di Valentina
996 giorni fa

996 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...

Ho partecipato al post di Sara
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1041 giorni fa