Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faRagazze sempre io e la scelta della musica.. 😅 Stavo pensando per il rito (visto che sarà civile su un bellissimo giardino) di chiamare arpa e violino... Forse anche una voce.... Ma chi?! Chi mi consigliate? Grazie!!!!
Ho creato un post
1903 giorni faRagazze vivo all'estero ma mi sposerò a Roma... Mi sposo ad agosto ma ad oggi non so quante volte potrò andare a Roma. Sicuro ad aprile perché ho degli impegni già programmati, poi forse a giugno e infine sicuro ad agosto una settimana prima del...
Ho creato un post
1905 giorni faRagazze stavo pensando al tableau... Visto che in teoria si dovrebbero evitare assemblamenti anche durante il Ricevimento, e il momento del tableau potrebbe esser euno di questi, come lo state "progettando"? Grazie!!!!!
Ho creato un post
1909 giorni faRagazze sono bloccata nella Scelta della musica.... Band o dj???? Ho chiesto preventivo band ma veramente alti....non contando che giustamente dobbiamo pagare la loro cena... Chi/che cosa mi consigliate? Noi non vogliamo assolutamente animazione con...
Ho creato un post
1911 giorni faBuon giorno ragazze! Il nostro sarà un matrimonio trilingue con rito civile! Viviamo all'estero ma il matrimonio sarà a Roma, mia città natale (ad agosto) e per quwtso mi sto portando avanti con diversi preventivi. Vorremmo fare delle letture di...
Ho creato un post
1913 giorni faRagazze sposo ad agosto, ma vivendo all'estero mi sto muovendo in anticipo... Dove fare bomboniere e partecipazioni? Vi posto delle foto per farvi vedere quello che sto cercando più o meno... Partecipazione semplicissima bianca con chiusura in...
Ho creato un post
1915 giorni faRagazze mi affido nuovamente a voi! Sto cercando un dj (a Roma) che sia bravo ma che non mi chieda un rene... O in alternativa una band ma di piccole dimensioni (non voglio sfamare l'esercito!! Non me ne vogliate ma pagare la cena a 6 persone non...
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze sto impazzendo per trovare un catering buono ma nemmeno troppo costoso... Abbiamo fatto la degustazione con un catering (buono ma non eccezionale al dire il vero)... Io vorrei cucina tradizionale italiana visto che avrò invitati stranieri...
Ho creato un post
1924 giorni faRagazze la mia unica certezza (volevo una determinata truccatrice) è già occupata... Mi dite qualche nome di truccatrice che faccia truppe mooooolto naturale?!?!! P. S. A Roma!
Ho creato un post
1929 giorni faCiao sposine! Vivo in Irlanda e dopo le feste di natale siamo ritornati in lockdown... Ho ripreso a mangiare sano (dopo le abbuffate di natale) anche perché a marzo ho la prima prova del mio abito da sposa! Ma vorrei fare anche qualche esercizio......
Ho creato un post
1943 giorni faCiao sposine! Io e il mio futuro marito viviamo in Irlanda mentre il matrimonio si farà a Roma (Città dove sono nata e cresciuta)... Per via del covid non posso andare a Roma tutte le volte che vorrei quindi anche le occasioni per decidere le cose...
Ho creato un post
1945 giorni faRagazze conoscete questi due catering? Come vi siete trovati? Esperienze!? Grazie!!!
Ho creato un post
1945 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri la menager della Location mi manda proposta menù (che non mi è piaciuta per niente!!) più mi dice che se voglio invitare i miei genitori devono pagare 50€ a testa!!!!!!!! Mi sembra sinceramente una cosa veramente fuori...
Ho creato un post
1967 giorni faCiao a tutti!!!! Noi ci dovremmo sposare il 5 giugno 2021, molti invitati vengono dall'estero visto che lo sposo è francese e molti nostri amici vengono dall'Inghilterra e Irlanda... Prima ero molto ottimista ma ora incomincio a perdere le...
Ho creato un post
1974 giorni faCiao ragazze! Non farò confettata perché personalmente non mi piace... Vorrei fare comunque dei confetti e visto il problema covid stavo pensando confetti monoporzione per l'igiene e virus covid etc etc. Quale marca mi consigliate? Avete qualche...
Ho creato un post
2061 giorni faRagazze a breve mi trasferisco in Irlanda e mi sposerò invece a Roma il 5 giugno 2021.. Qualcuno che come me organizzerà tutto vivendo fuori "sede"?! Ho paura di non avere sotto controllo tutto quanto... Tempi e occasione di andare a vedere scegliere...
Fotografi garanzie ANFM