Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2113 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto il giro dei fioristi per farmi un'idea del costo. Premetto che io inizialmente non volevo fiori a parte il bouquet, poi dietro insistenze abbiamo deciso di mettere qualcosa, ma comunque nulla di esagerato. Uno dei...
Ho creato un post
2125 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, sono alla disperata ricerca delle scarpe! Non voglio la classica scarpa da sposa e soprattutto non le voglio bianche, voglio qualcosa da poter riutilizzare, aperta e con un tacco non troppo alto (5/7 cm) abbastanza...
Ho creato un post
2128 giorni faCiao a tutte! C'è qualche sposa di Lodi che può confermarmi la presenza in città di un negozio Melluso? Inoltre vorrei sapere da voi se avete qualche negozio da consigliarmi per le scarpe in zona Lodi, Cremona, Bergamo.Sono già stata a Oriocenter e...
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia e la titolare ci ha fatto il preventivo per il viaggio di nozze, due settimane a Cuba; ci ha proposto un preventivo con villaggio Alpitour e uno con Franco Rosso, entrambi a Varadero. Volevo chiedere se...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao spose! Qualcuno sa indicarmi qualche truccatrice nella bassa bergamasca? Per intenderci zone Treviglio, Caravaggio e limitrofi. Grazie a chi saprà aiutarmi 😊
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di aiuto per trovare sandali simili a questi, tacco non troppo alto, senza superare i 100 euro, negozio fisico o online. Sapete dove potrei trovarli? Grazie!
Ho creato un post
2170 giorni faCiao a tutte, siamo appena stati in agenzia viaggi per iniziare a capire qualcosa sul viaggio di nozze. Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e la nostra idea era di fare una settimana in California e una a Cuba. L' agente di viaggio ci ha detto...
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte! Sto cercando la musica e l'intrattenimento per il giorno del matrimonio. Non so ancora se preferisco una band o un dj o meglio ancora qualcuno che faccia entrambe le cose. Conoscete qualcuno di bravo ed affidabile in zona Cremona,...
Fotografi garanzie ANFM