Camogli, Genova · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2178 giorni fa
Buongiorno a tutti! Leggo (comprensibilmente) tanti post su dubbi e spostamenti causa coronavirus e ho pensato di provare ad alleggerire un po’ l’atmosfera (anche se l’ansia la abbiamo anche noi..) Ci sposeremo l’anno prossimo (penso in primavera)...
Ho partecipato a un sondaggio
2178 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Vanessa
2178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2180 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Cristina
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2181 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giovanna
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2187 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze mi sono appena arrivate le chiavi apribottiglia e come promesso vi aggiorno...sono bellissimeeee!!! Dentro alla scatola c'è tutto il necessario per confezionarle. Sono stracontenta e queste piccole emozioni mi danno la carica in questo...
Fotografi garanzie ANFM