'Lecco', Lecco · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1809 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente inizia a sembrare tutto più reale 😍😍😍 Ieri sera abbiamo fatto la prova menù!! E...a parte il fatto che stamattina sono ancora piena 🤣🙈 è stato un momento molto emozionante, pieno di gioia...Siamo sposi 11 settembre (ex 24...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1818 giorni fa
Ragazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Serena
1865 giorni fa
Ragazze help! Sono alla ricerca delle scarpe, vorrei stare su modello che abbia il tacco largo, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
1877 giorni fa
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in...
1889 giorni fa
Ciao sposine, scrivo con le lacrime a gli occhi. Il mio ottimismo, il mio proseguire con i preparativi lasciando la fiammella della speranza accesa, ahimè è concluso. Amavo con tutto il cuore la mia data, il mio mese. E invece a -26 con rassegnazione...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1901 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un piccolo fermaglio "luminoso" ma discreto, da mettere al matrimonio sui capelli sciolti. Voi dove avete trovato qualche accessorio per capelli non esageratamente costoso? grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1904 giorni fa
Ragazze buongiorno sto cercando accessori per capelli per il nostro giorno ma nn mi convince niente vorrei qualcosa di particolare sapere qualche sito fidato?
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1907 giorni fa
Ragazze buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto... Oltre zalando, melluso, albano e pittarosso conoscete altri siti dove poter acquistare scarpe da sposa...? 🤔 Con zalando ho acquistato un paio menbur, che so essere una buona marca, ma le trovavo...
1908 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi ho ricevuto il gioiello scelto per acconciatura, lo adoro!!! 😍😍😍 Giuro lo metterei ora e tutti i giorni! Dopo varie ricerche mi sono imbattuta in "Forcine Mon Amour" e ho poi scoperto che è anche qui tra i fornitori del...
1916 giorni fa
Buona sera ragazze!! Intanto mi presento: sono Valentina, vivo a Palermo e mi sposo il 18 giugno di quest'anno! Chiedo il vostro aiuto per la scelta delle scarpe, soprattutto alle sposo e palermitane (e dintorni), ma qualsiasi consiglio sarà...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1920 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei realizzare o ordinare magari anche su internet le partecipazioni per risparmiare un po', credo infatti che siano qualcosa che venga buttato per cui non vorrei spenderci molti soldi. Qualcuna può darmi delle dritte su dove cercare...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1924 giorni fa
Buonasera sposine ! Qualcuno può consigliarmi un sito affidabile per comprare delle scarpe comode da sposa !? Negli atelier partono tutte da 250€, volevo spendere un po’ meno sinceramente
Ho caricato una foto nel post di Elena
1930 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha usato vistaprint per stampare le partecipazioni? Se si, come vi siete trovati? Grazie 😘😘https://www.vistaprint.it/cancelleria/inviti-nozze
1932 giorni fa
Buongiorno ragazze/i! Nonostante il non sapere se potremo festeggiare il 24/4, ho iniziato a confezionare le bomboniere...Urge un vostro consiglio! Sono indecisa se fare il giro di nastro verde sopra all'avorio o no...voi che dite? E se ne facessi...
1938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM