'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1182 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
1182 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1182 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1182 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1198 giorni faCiao Spos*! Con la tua dolce metà avete gli stessi gusti per le vacanze o è un'eterna lotta tra #team-mare e #team-montagna? Diccelo con un voto e un commento! **
1198 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1198 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
1198 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1198 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1198 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1198 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1198 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1198 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1198 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1198 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
Fotografi garanzie ANFM