Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4637 giorni faTi sposi e da come te lo immagini da sempre vorresti che tutti intorno fossero felici per te... che le amiche ti chiedessero,...ehi ma come va??? i parenti felicissimi ... ma ahimè non è così.... i genitori la vedono come una spesa enorme.... i...
Ho partecipato al post di Erika
4638 giorni fa
Ho creato un post
4638 giorni faLa mia amica ha deciso di regalarmi le bomboniere... le farà lei.... mi farà un centrino a testa che mettero sui piatti ... ovviamente infiocchettato con i confetti dentro... non so come fara a prepararne piu di 100 in un mese e mezzo... ma è...
4639 giorni fa
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4644 giorni fa
Sai che forse il nostro prete vorrebbe anticipare la messa di mezz'ora.. il problema è che ormai abbiamo dato le partecipazioni!!! Ma ora vediamo!!!!
Comunque io sto iniziando a smaniare!! Non vedo l'ora che passino sti benedetti 60gg!!! Anche tu alle h 16 vero?
Ho partecipato al post di Cinzia
4645 giorni fa
Ho caricato un video
4645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4646 giorni faSto pensando al mio addio al nubilato.... il mio fm va a rimini questo fine settimana.... ho pensato...che bella idea quasi quasi vedo che locali ci sono così mi organizzo.... digito "locali rimini riccione addio nubilato" e mi esce come primo sito:...
Ho creato un post
4646 giorni faEtichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
4646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM