Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4728 giorni faAiutatemi!!!!!!! a fine agosto si sposerà la testimone di mio fm.... ancora è alla ricerca di una location e non riusciamo a trovarne una che : 1)sia libera; 2)tenga circa 150 200 persone si sposerà a Cortona e vorrebbe rimanere entro un raggio di km...
Ho creato un post
4730 giorni faHelp me... leggo tanto di damigelle di qua, e damigelle di là, ma a cosa servono???? e soprattutto servono???? di solito chi sono? amiche? i testimoni????? bhooo.... aiutatemi
Ho creato un post
4731 giorni faLista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei pensieri...) .... Io avevo pensato di mettere come...
Ho creato un post
4764 giorni faE CHI LO SAPEVA CHE PER OGNI COSA BISOGNAVA DECIDERE TRA 20.000 OPZIONI???? E ORA ESCONO ANCHE LE FOTO NON IN POSA, IL REPORTAGE DEL MATRIMONIO..... io me ne sono innamorata...ma non so se poi sarà la decisione finale.... che ne dite???? e il...
Ho creato un post
4764 giorni faDitemi un po'! quale location vi ha rubato il cuore????
Ho creato un post
4764 giorni faCi sposiamo! che bello.... prima data proposta il 21/09/2013... chiamo la location e mi fa un prezzo....... Poi la data cambia, 28/09/2013...... e mi chiedono rispetto al 21 300 euro meno.... bassa stagione mi dicono, e io contentissima penso di...
Ho creato un post
4765 giorni faSiamo tutti giovani.... (si intendo tra i 25 e 50 anni) .... meglio fare un pranzo o una cena???????? voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
4766 giorni faCiao future o passate sposine e sposini.... ma nessuno di voi ha scelto come location Santa Maria a Pigli ad Arezzo?????
Ho creato un post
4766 giorni faArrivato il contratto da firmare per la location.... dove c'e' una cappella... indecisione immensa su sposarsi li' o no... e ora nel contratto mi scrivono che è vietato tirare riso , coriandoli, petali...fuori dalla chiesa.... a posto.... decisione...
Ho creato un post
4766 giorni faAltra discussione in corso, nella location del ricevimento c'e' una cappellla... il mio fidanzato se ne è innamorato, ma tiene soltanto 40 persone a sedere e con quelle in piedi potremmo arrivare a 60-70 (stretti)...e poi gli inviati dovrebbero...
Ho creato un post
4766 giorni faMi sono controllata l'ora del tramonto per il 28/09....alle 18.50 il sole comincia ad andarsene..... nooooooooooo!!!!!!!!! ma come! Ed ecco che con la scoperta del tramonto comincia la discussionbe sull'ora.... le tre troppo presto... le quattro...
Ho creato un post
4771 giorni faAncora completa indecisione anche nella data... Ogni cosa scelta va bene solo i primi tre minuti..... Anche per Voi e' lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM