'Diamante', Cosenza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2000 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho creato un post
2001 giorni faBuongiorno, mi sposerò in provincia di Cosenza. Sono sconvolta dai prezzi del trucco sposa che sento in giro... avete consigli? Non vorrei spendere tanto! Grazie
2065 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2065 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2065 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho ottenuto una medaglia!
2082 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2082 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eli Sh
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2112 giorni faHo creato un post
2113 giorni faCiao ragazze!! Sono combattuta e mi chiedevo se qualcuna potesse darmi un consiglio :-) io sono calabrese ma vivo in Lombardia. Mi piacerebbe tanto sposarmi in Calabria in quanto ho un forte legame (non vivo più li da più di 15 anni) e anche per le...
Ho partecipato al post di Ilaria
2185 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2190 giorni faCiao care future spose! Avevo già fatto la stessa domanda per la provincia di Vibo...conoscete splendide location per un ricevimento vista mare/a picco sul mare? Sto cercando qualcosa di fantastico ma che abbia anche degli interni accettabili, nel...
Ho partecipato al post di Margherita
2190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM