'Diamante', Cosenza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
12Ciao ragazze! Ci siamo rivolti ad alcune agenzie per il viaggio di nozze, che faremo a ottobre 2022, tre settimane. Il nostro sogno sarebbe stato Giappone e Polinesia. L’agenzia insiste nel sostenere...
Ciao Sposine e Sposini! Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due...
Ragazze ciao! Momento panico.. ci sposiamo ad agosto e dal sito internet come primo slot disponibile per prendere l’appuntamento per le pubblicazioni risulta fine settembre, a Milano! Qualcuna ha...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Buongiorno a tutte manca ancora tantissimo al mio matrimonio ma quando ho visto online sfogliando i cataloghi questa tipologia di abiti “dual dress” io non ho capito più nulla, io li trovo bellissimi...
Buongiorno, mi sposerò in provincia di Cosenza. Sono sconvolta dai prezzi del trucco sposa che sento in giro... avete consigli? Non vorrei spendere tanto! Grazie
Io sto cercando un posto per matrimonio in Calabria, e io vorrei qualcosa semplice ma davvero io non riesco a trovarlo. Forse, i website non sono "updated". Qualcuno conosce un posto con stile tipo...
Ciao ragazze!! Sono combattuta e mi chiedevo se qualcuna potesse darmi un consiglio :-) io sono calabrese ma vivo in Lombardia. Mi piacerebbe tanto sposarmi in Calabria in quanto ho un forte legame...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha per caso avuto modo di contattare Gianni Cortese? O meglio, qualcuna di voi si è fatta fare qualche composizione da lui? Ho visto che fa delle bellissime creazioni...
Ciao care future spose! Avevo già fatto la stessa domanda per la provincia di Vibo...conoscete splendide location per un ricevimento vista mare/a picco sul mare? Sto cercando qualcosa di fantastico ma...
Ciao a tutte!! Sono nuova, nuovissima! Forse è anche un po' presto per iniziare a organizzare, ma dopo la proposta....ho iniziato a sognare! Vi ringrazio innanzitutto per tutti gli spunti...
Fotografi garanzie ANFM