'Diamante', Cosenza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1400 giorni faHo creato un post
1401 giorni faCiao ragazze! Ci siamo rivolti ad alcune agenzie per il viaggio di nozze, che faremo a ottobre 2022, tre settimane. Il nostro sogno sarebbe stato Giappone e Polinesia. L’agenzia insiste nel sostenere che i collegamenti tra Giappone e Polinesia sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1431 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Marika
1431 giorni faHo partecipato al post di Margherita
1432 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1433 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1433 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho creato un post
1433 giorni faRagazze ciao! Momento panico.. ci sposiamo ad agosto e dal sito internet come primo slot disponibile per prendere l’appuntamento per le pubblicazioni risulta fine settembre, a Milano! Qualcuna ha avuto problemi simili, c’è una procedura di urgenza?...
1916 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho partecipato al post di Fiorenza
1922 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
1923 giorni faHo partecipato al post di Illary
1998 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
2000 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
Fotografi garanzie ANFM