'Diamante', Cosenza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1401 giorni faCiao ragazze! Ci siamo rivolti ad alcune agenzie per il viaggio di nozze, che faremo a ottobre 2022, tre settimane. Il nostro sogno sarebbe stato Giappone e Polinesia. L’agenzia insiste nel sostenere che i collegamenti tra Giappone e Polinesia sono...
Ho creato un post
1433 giorni faRagazze ciao! Momento panico.. ci sposiamo ad agosto e dal sito internet come primo slot disponibile per prendere l’appuntamento per le pubblicazioni risulta fine settembre, a Milano! Qualcuna ha avuto problemi simili, c’è una procedura di urgenza?...
Ho creato un post
2000 giorni faBuongiorno, mi sposerò in provincia di Cosenza. Sono sconvolta dai prezzi del trucco sposa che sento in giro... avete consigli? Non vorrei spendere tanto! Grazie
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze!! Sono combattuta e mi chiedevo se qualcuna potesse darmi un consiglio :-) io sono calabrese ma vivo in Lombardia. Mi piacerebbe tanto sposarmi in Calabria in quanto ho un forte legame (non vivo più li da più di 15 anni) e anche per le...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao care future spose! Avevo già fatto la stessa domanda per la provincia di Vibo...conoscete splendide location per un ricevimento vista mare/a picco sul mare? Sto cercando qualcosa di fantastico ma che abbia anche degli interni accettabili, nel...
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte!! Sono nuova, nuovissima! Forse è anche un po' presto per iniziare a organizzare, ma dopo la proposta....ho iniziato a sognare! Vi ringrazio innanzitutto per tutti gli spunti interessanti! Noi vorremmo sposarci in Calabria (viviamo però...
Fotografi garanzie ANFM