Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2013

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4286giorni 6hh

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4486 giorni fa

Bene, grazie. Abbiamo prenotato le fedi e sabato siamo andati a cena per gli assaggi del menù. Avremo ancora una prova per l'ultimo piatto e poi lo definiamo. A voi come procedono?

4486 giorni fa

Ciao Maria! Come stai? Ho saputo dal mio amico che l'appartamento è stato affittato da pochissimo. Mi spiace..

4490 giorni fa

Procede tutto bene, grazie :) piano piano tutto prende forma. Se vuoi puoi chiamarlo lo stesso e ti dice quando sarà la prossima volta in zona, c'era anche la settimana scorsa e se non ho capito male ci tornerà ai primi di marzo. Almeno così come dici non vai tramite agenzie e inizi a vedere qualcosa. Baci baciii

4490 giorni fa

Ciao Maria! Come va? Il tuo fm ha poi contattato il mio amico per l'appartamento?

4502 giorni fa

Ciao Maria, non ancora, abbiamo ricevuto tutti i preventivi richiesti ma non abbiamo avuto modo di guardarli insieme..li ho girati tutti a fm che però non li ha ancora valutati..come ti dicevo ha dei tempi biblici..

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4520 giorni fa

Eh ti capisco! A noi invece non hanno dato nessun programma,sará tutto a sorpresa

4520 giorni fa

infatti ahah speriamo che al prossimo incontro concentrino l'attenzione su altro :P

4520 giorni fa

ahah simpatico il tuo parrocco :P da noi il parrocco è venuto solo per un salutino,poi siamo stati tutto il tempo con una coppia sposata da tanti anni che ci seguirà durante tutto il percorso. all'inizio ci hanno fatti presentare a tutti e a chi hanno fatto cominciare per prima?me,ovvio! e io? avevo il sorriso nervoso ihih

4520 giorni fa

ehy ciao! ma sai che ti volevo scrivere per dirti di ieri?ihih intanto devi sapere che ti ho pensata :) poi devo dire che come primo incontro non è andato male anche se credo che ero un pò in imbarazzo perchè ero sola senza fm (ma non ero l'unica). a te invece come è andata?

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4523 giorni fa

Ciao, in bocca al lupo per tutto, in particolare per il traguardo che condivideremo lo stesso giorno!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4525 giorni fa

ciaoooooooo MESE ANNO e facciamo parte della stessa città!!! ;)...bhe visto le altre sposine io credo di stare un pò indietro...ho la location chiesa..ho trovato un fotografo che mi piace ma ancora non ho confermato..per il resto alto mareeeeeeeee però so di preciso cosa voglio e cosa non voglio devo solo metterlo in pratica ^.^

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4526 giorni fa

I TUOI TOPIC MI PIACCIONO MOLTO..

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4588 giorni fa

Maria, che racconti? Come va il lavoro? Bacione e buona serata!

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

Pardon, ho sbagliato a leggere: era Annarita che chiedeva di puntozeromoda! :( Invio un messaggio anche a lei, casomai non dovesse leggere sulla tua bacheca! Perdonami ancora!

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

Ciao Maria, ti ho lasciato un messaggio al topic dell'outlet per vestiti da sposa. Ti lascio l'indirizzo per richiedere l'invito alla sfilata di puntozeromoda al Tari di Marcianise :) Ci teniamo in contatto? In bocca al lupo per i preparativi! http://www.lenozzeperfette.com/ (devi registrarti e dopo un po' ti arriverà l'invito gratuito) Qui invece l'invito per la sfilata http://www.puntozeromoda.it/invito.htm

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4608 giorni fa

ciao maria come va? allora ci sarai alla fiera? io vado domenica.per il resto come procede l'organizzazione del matrimonio.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione