'Roma', Roma · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1914 giorni faHo inziato a comporre le bag per i bimbi questo è quello che ho pensato di metterci dentro: bustina di caramelle, stickers,libricino,matite, sono in attesa che arrivino i timbri e bracciali che si illuminano... le bolle nn me la sono sentita di...
Ho creato un post
1917 giorni faE pure questa oggi fatto ✔ prenotazione addobbo floreale per casa e portone.... quest'anno come va va noi ci sposeremo 🥰
Ho creato un post
1918 giorni faSono Felicissima appena arrivato il mio cuscino interamente fatto a mano 😊😊 lo adoro🥰🥰🥰
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze mi fate vedere cosa avete regalato ai vostri testimoni... mi date qualche idea che non sia smart box... ho 3 ragazze conviventi e un ragazzo single😅 grazie mille 😊
Ho creato un post
1939 giorni faRagazze chi di voi ha pensato anche ai bimbi? Io per ora le ho preparate così con un libricino da colorare fatto da me e matite colorate, a breve arriveranno anche bracciali che si illuminano e stampini con animaletti... poi pensavo di mettere lecca...
Ho creato un post
1939 giorni faRagazze vi mostro tutto ciò che ho creato e ordinato in questo tempo che sia da ispirazione per qualche altra sposina come voi lo siete stato con me❤ ho smontato e rifatto per il cambio data ma non ho mai mollato e perso la fiducia.... spero che vi...
Ho creato un post
1940 giorni faAppena terminato di sistemare l ultimo occorrente per le wedding bag 😊 e con questo posso dire di aver terminato con il fai da te 💪💪💪
Ho creato un post
1979 giorni faCiaoooo ragazze per questo natale al mio FM vorrei regalargli un bell orologio da poter utilizzare il grande giorno, mi aiutate a trovare una frase carina da far incidere dietro 😊
Ho creato un post
2024 giorni faRagazze mi aiutate sono indecisa... più in là vorrei rifare un altra prova acconciatura perché la prima che ho fatto non mi era piaciuta molto e stavo pensando di fare un semi raccolto o qualcosa di laterale ma secondo voi quale tra queste...
Ho creato un post
2077 giorni faCiao Sposine ho ultimato definitivamente i miei segnaposti.... con la speranza di non dover rimandare e rifarli nuovamente e che questo 2021 sia il nostro anno 🥰 vi piacciono? Sono calamite fatte da me 😁
Ho creato un post
2089 giorni faE oggi sarebbe stato il nostro grande giorno abbiamo deciso comunque di ricordarlo così con un po di sarcasmo😅.... e ora aspettiamo fiduciosi il 2021 ❤❤❤❤
Ho creato un post
2097 giorni faCiao sposine un consiglio oltre le mie bimbe che faranno da damigelle ho scelto anche mia sorella come damigella d onore gli ho detto di indossare un abito rosso come il tema del matrimonio... solo che lei é molto tatuata, ora si é rifatta anche il...
Ho creato un post
2101 giorni faRagazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2103 giorni faRagazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente non mi convincevano e poi non volevo spenderci...
Ho creato un post
2103 giorni faBuongiorno sposine scorso anno avevo fatto anche già la prova trucco ora vi faccio vedere la prima foto me l ha fatta lei con il faro puntato e macchinetta più professionale le altre sono semplici selfie a casa fatti da me con il cell...( il giorno...
Ho creato un post
2106 giorni faDallo scorso novembre che l avevo scelto che non lo vedevo, poi dubbi periodo covid, forse con più coda forse no... e niente oggi l ho riprovato é amore é mio😭😭😭 niente pizzo,ricami solo corpetto di cristalli🥰🥰🥰 ovviamente é da fare l orlo,stirare,...
Fotografi garanzie ANFM