Livorno, Livorno · Da Aprile 2020
- Sposo Preciso
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1008 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1008 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?

1009 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...

Ho partecipato al post di Angela
1009 giorni fa
1012 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale

1018 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?

Ho partecipato al post di Betty
1018 giorni fa
1018 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...

Ho partecipato al post di Imma
1022 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1022 giorni fa
1022 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...

Ho partecipato al post di Federica
1023 giorni fa
1030 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...

1033 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?

Ho partecipato al post di Manu
1033 giorni fa