Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1617 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
Ho creato un post
1619 giorni faBuongiorno ragazze.. sono un po in crisi per quanto riguarda l'allestimento floreale per la chiesa. Ho fatto vari preventivi e l unico che sembra meglio è uno di €2000.. mi sembra comunque eccessivo.. avevo preventivato max 1500.. ma non riesco a...
Ho creato un post
1624 giorni faAlla fine la torta per l'ultimo compleano da celibe del mio fm è stata questa, è rimasto molto contento 😂
Ho creato un post
1625 giorni faCiaaaao ragazze, datemi un consiglio... domani è l'ultimo compleanno del mio fm da celibe e sto progettando una torta simpatica da fare.. volevo scrivere una frase divertente sopra.. mi date qualche suggerimento?? Grazieeee❤️❤️❤️
Ho creato un post
1656 giorni faRagazze ma quando lasci una recensione ad un fornitore dopo quanto tempo è visibile? Grazie
Ho creato un post
1664 giorni faRagazze buondì, qualche sposa della Basilicata mi puo consigliare qualche brava floral designer a Potenza Città a paesi limitrofi? Grazie mille
Ho creato un post
1690 giorni faAvete visto l'abito da sposa della modella Jasmine Tookes?? Che meraviglia ragazze 😍 È di Zuhair Murad.. La gonna removibile poi uno spettacolo 😍 vi piace?? 💕💕 questo è letteralmente il mio genere di abito dei sogni ❤️❤️
Ho creato un post
1693 giorni faRagazze ho scelto il mio , sono felicissima perché ero proprio in crisi.. non sapevo cosa scegliere. Invece questo mi ha rapita proprio 😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1697 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho creato un post
1702 giorni faCiao sposine, mi spiegate la differenza tra il wedding site non a pagamento e quello dove si paga ? Grazie 😍
Ho creato un post
1707 giorni faCiao bellee, vorrei un aiutino. Mi piacerebbe molto fare il sito web del mio matrimonio con orario luogo ricevimento chiesa foto ecc ecc con qrcode da inserire sulle partecipazioni. Premetto che me la cavicchio con il pc però non sono un'esperta. Mi...
Ho creato un post
1710 giorni faRicordo quando mi sono iscritta che mancavano 500 e passa giorni, oggi -299 🙈🙈🙈. Quante come me?? ❤️
Ho creato un post
1728 giorni faMa che meraviglia è il vestito della neo moglie di Justin Bieber? 😍😍 qualcuna sa qualche modello simile di altri marchi? 🥰 sono letteralmente innamorata di questo vestito e mi piacerebbe molto cosi per il mio matrimonio
Ho creato un post
1728 giorni faRagazze mi consigliate qualche makeup artist bravo a pz e dintorni? Non conosco nessuno 😔
Ho creato un post
1796 giorni faMi sono innamorata di questo modello di Sanemiko😍 cosa ne pensate? Fatemi vedere le vostre 😍
Ho creato un post
1810 giorni faOggi abbiamo tolto il 4.. e pensare che mi sono iscritta a questa Community quando mancavano più di 500 giorni. Chi come me?? 😍🥰😍🥰
Fotografi garanzie ANFM