Certosa di Pavia, Pavia · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
344 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
344 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
344 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
344 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
344 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
344 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
344 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
344 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
344 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
344 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Alessia
345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
345 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi che stia organizzando/abbia organizzato un matrimonio in stile fantasy/elfico? Sto cercando spunti e idee, un po’ su tutto; partecipazioni, bomboniere, decorazioni…. Siamo in alto mare ancora per tutto, ma qualche idea...
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM