Certosa di Pavia, Pavia · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo...
Ciao ragazze, mi sposerò il 20 settembre 2025, sembra ieri che abbiamo fissato la data e invece manca ormai poco più di qualche mese. Abbiamo prenotato mesi fa le cose più importanti, adesso mancano i...
Ciao a tutti, ma la timeline va data con la partecipazione o la mettete a disposizione all'arrivo in location o chiesa? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi che stia organizzando/abbia organizzato un matrimonio in stile fantasy/elfico? Sto cercando spunti e idee, un po’ su tutto; partecipazioni, bomboniere, decorazioni…....
Fotografi garanzie ANFM