'Loria', Treviso · Da Aprile 2020
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Chiara
1439 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucia
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1440 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
Ho partecipato al post di Sofia
1440 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1440 giorni faIo vado in Giappone perché? Beh amo il Giappone è sempre stato un mio sogno andarci inoltre voglio sapere il più possibile sulla sua cultura viverla visitando un sacco di posti meravigliosi che ho visto solo in foto film e anime voglio fare un...
Ho partecipato al post di Francesca
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1440 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Ho partecipato al post di Martina
1440 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
Ho partecipato al post di Sara
1440 giorni faHo partecipato al post di Irene
1441 giorni faHo partecipato al post di Simona
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM