'Loria', Treviso · Da Aprile 2020
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
Ho partecipato al post di Sandra
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faTi piacciono le cose semplici e minimal o preferisci fantasia e creatività? Ti proponiamo due modelli di tableau mariage e tu dovrai votare il tuo preferito 👇 A - Kalligraphie B - Felice Cosa ne pensi? Sceglieresti uno dei due esempi per le tue...
Ho partecipato al post di Paola
1327 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1328 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1328 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
Ho partecipato al post di Tatiana
1328 giorni faHo partecipato al post di Adela
1328 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1328 giorni faHo partecipato al post di Concetta
1328 giorni faHo partecipato al post di Martina
1329 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1329 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Fotografi garanzie ANFM