'Loria', Treviso · Da Aprile 2020
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2022
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ci siamo sposati l'8 ottobre e per diversi motivi non abbiamo ancora programmato il nostro viaggio di nozze.. Diciamo che lo faremo.. senza fretta dopo novembre... Qualche idea di viaggio?
Hai già fatto il calcolo del numero di bambini presenti alle tue nozze? Pensi di contrattare un gruppo o una persona per tenerli occupati? 💖 Anche i più piccoli della festa meritano di avere un...
Chi altro sta organizzando il viaggio fai da te? Come vi state trovando? Dubbi? Problemi? Noi ci siamo affidati ad un'agenzia solo per i voli, per il resto da soli, e ci avviciniamo al giorno della...
Ciao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio. Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location...
Buongiorno a tutte ragazze, per caso qualcuno ha fatto il menu col QR code??
Cari sposi vorrei un parere da voi : Noi non vogliamo scrivere sulle partecipazioni la location del matrimonio , vorremmo comunicarlo solo dopo la conferma da parte degli Invitati . Non vuole essere...
Ciao! Probabilmente le fedi ci verranno regalate o da un testimone o da uno zio, in quel caso come dovremmo fare secondo voi? Facci dare direttamente i soldi? O "mandarlo" in gioielleria a saldare o...
Ciao a tutte!!!.. voi quanto prima siete andate a sentire delle fedi???..e quando vanno ritirate???
Ciao a tutte! 🤗 Sono alla ricerca del dj per il ricevimento del nostro matrimonio e non ho idea di quanto possa costare, mi potete dare qualche idea? Grazie mille! 🙏🏻
Ciao sposine e ciao sposini! Chi di voi ha pensato di proporre la classica e dolce confettata? 📸 Kamerawork 📸 Giulia Santarelli Foto Ecco a voi alcuni piccoli consigli per organizzarla al meglio: -...
Ciao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4....
Ciao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Avete fatto da soli e vi siete affidati ad un’agenzia?
Io vado in Giappone perché? Beh amo il Giappone è sempre stato un mio sogno andarci inoltre voglio sapere il più possibile sulla sua cultura viverla visitando un sacco di posti meravigliosi che ho...
Perché hai scelto ""?
Community! Conoscete il termine early moon? Si tratta di una gitarella, un piccolo viaggio di nozze anticipato, un weekend che i futuri sposi decidono di concedersi prima di dire Sì. Questo concetto è...
Ciao a tutte😊 vorrei qualche consiglio per realizzazione dei libretti in chiesa. Esistono dei file già compilati da modificare? sono alquanto negata con i programmi del PC e mi sarebbe di grande aiuto...
Ciao a tutti, Premetto che credo sia più che giusto che i futuri sposi partecipino nell'organizzazione in egual misura, ma alla fine vedo che anche qui siamo quasi tutte sposine e forse anche la...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao! Per caso qualcuno sa se matrimonio.com consente di avere più di una data per il matrimonio? Sarebbe utile cosí che quando uno crea il wedding site le persone possono RSVP a seconda del giorno al...
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio 2023, quando dovrò cominciare a portare le partecipazioni agli invitati?
Viaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Cosa ne pensate del matrimonio di lunedì? Come alternativa all'affollato weekend e al venerdì. Grazie 😊
In realtà non ho ancora deciso il tutto ma molto probabilmente ci saranno 2 fornitori di cui sono quasi sicuro e sono il musicista "Aronne" e il fotografo Alessandro per il resto è tutto da valutare
Buongiorno, domani ho appuntamento per le partecipazioni. Secondo voi è una regola fissa mettere prima lo sposo che la sposa oppure posso seguire l'ordine alfabetico e quindi prima io (Carla) e poi...
Non scrivo un post da almeno due anni...sono una sposa del 2020, sarò rimasta l'ultima sposa di quell'anno 😅 io ancora non ci credo, ho ancora quella bruttissima sensazione di quando lo abbiamo...
Ciao sposine/I, Con mio marito pensavamo di fare il viaggio di nozze con le ns bambine in Francia, così da poter portare loro anche a Disneyland. Qualcuna lo ha fatto? E sa darmi qualche consiglio?...
Cosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
A parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM