Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2153 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2153 giorni faCiao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? Sarà un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! © Penrose
2153 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2153 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho partecipato al post di Martina
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Ve Ro
2153 giorni fa
2153 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
Ho partecipato al post di Andreina
2153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2154 giorni fa
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho partecipato al post di Federica
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciapia
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2154 giorni fa
2156 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2156 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Fotografi garanzie ANFM