Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1551 giorni faBuonasera, per chi ha fatto da se le partecipazioni, dove le avete fatte stampare?
Ho creato un sondaggio
1553 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Ho creato un post
1628 giorni faCiao a tutte sposine o future spose, qualcuna di voi ha già fatto la serata di gala a casale Realmonte? Noi andremo questa sera e mi sorge un dubbio, dobbiamo andare vestiti super eleganti o basta un vestitino con stivaletto/ o tacco?
Ho creato un post
1724 giorni faBuonasera sposine, mi sposo l' 11 giugno 2022 e tutte le chiese che mi piacevano non hanno disponibilità 😭 Avete nomi di chiese poco conosciute verso il centro di Roma?
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte sposo e, qualcuna di voi si è sposata o comunque è stata alla chiesa S. Pietro in Montorio? Vorrei qualche info 😁
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte, sono follemente innamorata di questo abito qualcuna di voi sa dirmi su che prezzo sta?
Ho creato un post
2082 giorni faSant'alessio all'aventino O la chiesa dei santi giovanni e paolo (chiamata anche chiesa dei lampadari?)
Ho creato un post
2092 giorni faBuongiorno a tutte sposine,qualcuna di voi conosce la chiesa di sant' alessio all 'aventino e può darmi qualche info?? Io l'ho vista nelle foto e me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte. Mi rivolgo soprattutto alle sposine di roma, avete da consigliarmi qualche chiesa non grande (siamo un 80ina ) che non ti chieda un rene per un matrimonio e che si trova in zona boccea/centro?? Il ricevimento sarà sull'aurelia altezza...
Ho creato un post
2157 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna si è sposata o conosce casale realmonte?? Siamo andati a vedere la location qualche giorno fa e me ne sono innamorata ma su google ho letto delle recensioni discordanti sul cibo.se qualcuna di voi ci è stata sa dirmi come...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a giugno 2022 e stavo gia iniziando a cercare la location. Voi Quale location avete o avevate scelto per il vostro giorno?
Fotografi garanzie ANFM