'Vicenza', Vicenza · Da Maggio 2020
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo... Visualizza altro
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo mille rimorsi sto riprendendo la mia vita in mano, sto cercando di recuperare quello che ho perso in quegli anni insieme alle due persone più importanti.
- Sposa Abituale
- 551 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1945 giorni fa
Ho creato un post
1946 giorni faCiao, domani avrò necessità di spostarmi poco fuori dal mio comune insieme a mio figlio e alla persona con cui convivo, dovremo però chiedere un passaggio ad un'altra persona non convivente in quanto al momento l'auto ce l'abbiamo dal meccanico. Ho...
1947 giorni fa
Ho creato un post
1952 giorni faCiao, dopo che mio figlio si è preso un'influenza intestinale passata per fortuna senza problemi, venerdì abbiamo scoperto che il compagno (non convivente) della nonna paterna di mio figlio, è risultato positivo al covid dopo aver eseguito in...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!
1959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1960 giorni faCiao, allora , mio figlio ha due anni, giovedì, dopo pranzo aveva fatto la cacca ed era liquidissima, lì per lì ho pensato ad un attacco di mal di pancia ma niente di tanto serio anche perché non piangeva e non si lamentava, verso sera e in tarda...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1984 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho creato un post
1987 giorni faCiao, stavolta ho bisogno di un consiglio riguardo a mio figlio di due anni. É da ieri che lo notiamo diverso, oltre ad avere il naso che colava, non ha mangiato quasi niente a pranzo e a cena non ha toccato cibo. Oggi invece, ha il naso chiuso,ma...
1989 giorni fa
Ho creato un post
1991 giorni faCiao, qualcuna saprà già la mia situazione, per le altre la spiego brevemente. Ho un bimbo di due anni e mi sto separando da mio marito da chi me ne sono andata un anno fa. Non è un papà responsabile, è bugiardo e pure pericoloso a causa della sua...
1994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM