Arconate, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1483 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1483 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1483 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1483 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1483 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1483 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1483 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1483 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1483 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1483 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1483 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1483 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1491 giorni faCiao! Come vi siete organizzati con il pagamento dei fornitori? Avete pagato tutto il giorno stesso? Oppure avete saldato il tutto qualche giorno prima?
1491 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1491 giorni faCiao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere qualità, servizi ecc, mi basta avere delle belle...
Fotografi garanzie ANFM