'Genova', Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1985 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Marcella
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
1987 giorni fa
1987 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
Ho ottenuto una medaglia!
1987 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1987 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho partecipato al post di Helen
1987 giorni fa
1987 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1987 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vincenzo
1989 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1989 giorni fa
1989 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1989 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM