Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1065 giorni fa
Ho creato un post
1067 giorni faBuongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che posso iniziare ad eliminarlo ovviamente scalando....
Ho partecipato al post di Giulia
1067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1068 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho partecipato al post di Thekla90
1086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1086 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
Ho partecipato al post di Melissa
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1484 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Mica
1504 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1510 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Fotografi garanzie ANFM